web analytics

MondoClone

Marta mi fa notare che l’articolo della rubrica marketing su Il Mondo della scorsa settimana (registrazione necessaria) è quasi uguale ad un post di un mese fa di [mini]marketing.it . Invio la fattura?

Post sugli stessi argomenti:

Questo articolo è stato pubblicato in marketing & dintorni. Bookmark the link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.

Un Commento

  1. Pubblicato 31 ottobre 2004 alle 3:38 PM | Link Permanente

    Ciao GianLuca,
    “Il Mondo” non è certamente noto per le avanzate teorie di marketing.
    Se non l’hai ancora fatto datti una letta agli articoli “Proposte Banali” del mese di settembre & “Il Mondo non si è fermato mai un momento” di ottobre su manana sol y buen tiempo.
    Un abbraccio
    Pier Luca

  • Di marketing, web ed e-commerce, di negozianti e di altre interazioni tra persone e prodotti. (No, il bambino in alto non sono io.)

    Scrivimi

    Iscriviti alla blogletter! I post della settimana, ogni venerdì alle 9



    Iscriviti ai feed RSS Iscriviti ai feed RSS [11.541 iscritti]

    Iscriviti al podcast che parla di web, marketing e tecnologia, condotto da me e Marco Brambilla Iscriviti al podcast via iTunes o via RSS


    Scarica la app del blog
    by Mobiloud.

    Instagram

Loading...

Digital Update: il nostro corso di social, analytics e email marketing a Venezia Info -->