web analytics

Non si salvano neanche i preti

Vi segnalo questo bel post dal blog di ADvertising sul [mini]marketing della Chiesa.

Mi ha ricordato che molti anni fa noi si faceva e distribuiva agli amici un minimessale satirico chiamato MK (acronimo di Messa Kontinua) a cui collaborava anche l’ora top-blogger Polaroid. Io firmavo gli articoli come Mark E. Ting.

Il primo numero ricordo che conteneva un’analisi molto marketing del grado di attenzione dell’audience nei vari momenti della messa, e consigli utili per il corretto posizionamento del servizio, oltre che varie inchieste alla focus group sugli spettatori.

Ah, che nostalgia, peccato che le copie siano andate tutte perse. Fosse stato il 2004, ne avremmo fatto un blog.

PS: il church marketing esiste veramente, guardate un po’ qua.

Cose simili:

Questo articolo è stato pubblicato in advertising, In generale, marketing e ha le etichette , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.

Page optimized by WP Minify WordPress Plugin