web analytics

Il Natale è un incubo per il marketing

Navigatore GPS:-Girare dopo il primo albero a destra. Avanzare per trecento metri fino al secondo albero a sinistra. Attenzione! Inversione a U necessaria!-Quando gli alberi di Natale cominciano a essere come fari nella nebbia, comincio a preoccuparmi delle cartoline e dei regali natalizi per i clienti (è una reazione automatica riflessa, in realtà non me ne occupo da anni).

Ho trovato un articolo interessante con molti spunti utili (e alternativi) per la sopravvivenza dei marketing people ai doni e alle cartoline natalizie. La mia idea preferita è

Make a donation – adopt an animal at your zoo in honour of your clients

Cose simili:

Questo articolo è stato pubblicato in In generale, marketing e ha le etichette , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.

Page optimized by WP Minify WordPress Plugin