Le niù le scegli tu

Interattivo -come è stato definito- è una parola grossa. Ma il fatto di poter spezzare in 6 parti lo Sky TG24, e guardarle nella sequenza desiderata, saltando il ping pong delle dichiarazioni politiche, per poi guardare le previsioni del tempo a tre giorni solo per la tua città, è qualcosa di sorprendente e innovativo. I sei spezzoni variano a seconda dei temi e del momento della giornata (alla mattina presenta la Rassegna Stampa, alla sera il fatto del giorno)

Che sia cominciato il tramonto dell’irraggiungibile Teletext e iniziato un nuovo modo di concepire le stazioni all news?

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Storie di caffè — e il design dell’esperienza utente

Come arrivare a da 0 a 10.000 visite al giorno, con l’informazione locale.

Il tramonto del megabrand e il brodo primordiale dei microbrand

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

Un pensiero su “Le niù le scegli tu”

I commenti sono chiusi.