RicC1one like no one

Grande subbuglio oggi in riviera (adriatica) per Citroen, che per il lancio della C1 “sponsorizza” Riccione per 100.000 euroni, cambiando i cartelli stradali in | RICC1ONE |, e rinominando pure qualche gazebo e bar chic -se qualcosa di chic c’è rimasto a Riccione- in giro per la città. Interviste deprecabili per opposti motivi, ma entrambe trascurabili, a Zecchi e al nientologo Klaus Davi, sul Carlino [offline], tanto per dire la stampa dove pesca, quale serbatoio di esperti di marketing.
[mini]marketing invece aspetta con ansia la presa di posizione ufficiale di Palmiro Cangini, e appoggia già da ora il suo pensiero.

Argomenti simili

idee gratis di marketing | strategia sui social media

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management nei canali online.
Il mio lavoro è supportare il management di aziende medie e grandi come consulente e manager temporaneo per progetti e-commerce, retail e digitalizzazione del marketing. Ho lavorato per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio e altre.
Scrivo libri e insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Ho fondato il progetto Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

7 Commenti

  1. Pubblicato il 20 maggio 2005 alle 4:40 PM | Permalink

    Dimmi che non è vero ti prego…è una cosa agghiacciante!

  2. Pubblicato il 20 maggio 2005 alle 10:58 PM | Permalink

    italian psycho, ne approfitto per dirti che ti leggo sempre con piacere.
    PS: non solo è vero, pare che anche Rimini faccia lo stesso…

  3. Pubblicato il 21 maggio 2005 alle 6:13 PM | Permalink

    cambiano il nome della città? rimiC1 ?

  4. Pubblicato il 21 maggio 2005 alle 9:12 PM | Permalink

    forse RiMini ;-)

  5. Pubblicato il 25 maggio 2005 alle 3:14 PM | Permalink

    Bè, la Citroen non è nuova a certe trovate. Non vi ricordate negli anni ’20 cosa aveva fatto a Parigi?
    Bè, se come me non c’eravate.. Visitando questa pagina potete scoprirlo.

  6. Pubblicato il 21 giugno 2005 alle 3:35 PM | Permalink

    Penso che RicC1one sia una genialata. Lo trovo un gran colpo del marketing alla romagnola. Noi siamo fatti così. La nostra riviera è così: il trionfo del buttasù, della borazzeria, del mischione di tutto un po’. Presempio i palati fini cuociono il pesce così com’è. Da noi, prima di grigliare il pesce azzurro, lo imbombiamo nel pan grattato-prezzemolo-aglio. E ci beviamo dietro del sangiovese fresco. Cosa ci vuoi fare? Meglio essere grezzi ma vivi, piuttosto che restare come degli invorniti a piangere sul latte macchiato.

  7. Sasuke
    Pubblicato il 11 luglio 2006 alle 2:07 PM | Permalink

    Veramente incredibile…bellissimo!