Cevoli risponde al [mini]marketing

Paolo Cevoli è un grande. Non solo ha un videoblog, un sito aggiornato, un CV “serio” e uno artistico di tutto rispetto. Ricordate che avevo chiesto un parere dell’assessore Cangini su RicC1one & C.? Gliela avevo girata anche via email. Ma tanto, si sa, i Vips non rispondono mica alle mail, fanno il blog o un sito che poi finisce a prendere polvere.
Beh, invece eccomi una risposta che solo lui poteva scrivere, anche perchè me l’ha scritta veramente lui, via mail e poi nei commenti.

Penso che RicC1one sia una genialata. Lo trovo un gran colpo del marketing alla romagnola. Noi siamo fatti così. La nostra riviera è così: il trionfo del buttasù, della borazzeria, del mischione di tutto un po’. Presempio i palati fini cuociono il pesce così com’è. Da noi, prima di grigliare il pesce azzurro, lo imbombiamo nel pan grattato-prezzemolo-aglio. E ci beviamo dietro del sangiovese fresco. Cosa ci vuoi fare? Meglio essere grezzi ma vivi, piuttosto che restare come degli invorniti a piangere sul latte macchiato.

Che dire, tanto di cappello.

Argomenti simili

idee gratis di marketing | media e informazione online

Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

5 Commenti

  1. Pubblicato il 21 giugno 2005 alle 5:13 PM | Permalink

    Grande. E grande prova di CRM. Ha guadagnato un cliente fisso agli spettacoli con poche righe.

  2. Fabio
    Pubblicato il 21 giugno 2005 alle 10:25 PM | Permalink

    Mitico Minimarketing.it sempre di piu’ … e Cangini sempre miticio ..

  3. Pubblicato il 22 giugno 2005 alle 7:04 PM | Permalink

    Ottimo Cevoli…

  4. PatMaga
    Pubblicato il 24 giugno 2005 alle 2:36 PM | Permalink

    Adoro questo piccolo grande uomo. Con questa operazione non ha guadagnato clienti solo per i suoi spettacoli ma anche per l’atelier di sua moglie (ospite del suo sito) e lo dice un’aspirante sposa.

  5. Pubblicato il 21 luglio 2005 alle 10:46 AM | Permalink

    E’ un mito!