Cevoli risponde al [mini]marketing

Paolo Cevoli è un grande. Non solo ha un videoblog, un sito aggiornato, un CV “serio” e uno artistico di tutto rispetto. Ricordate che avevo chiesto un parere dell’assessore Cangini su RicC1one & C.? Gliela avevo girata anche via email. Ma tanto, si sa, i Vips non rispondono mica alle mail, fanno il blog o un sito che poi finisce a prendere polvere.
Beh, invece eccomi una risposta che solo lui poteva scrivere, anche perchè me l’ha scritta veramente lui, via mail e poi nei commenti.

Penso che RicC1one sia una genialata. Lo trovo un gran colpo del marketing alla romagnola. Noi siamo fatti così. La nostra riviera è così: il trionfo del buttasù, della borazzeria, del mischione di tutto un po’. Presempio i palati fini cuociono il pesce così com’è. Da noi, prima di grigliare il pesce azzurro, lo imbombiamo nel pan grattato-prezzemolo-aglio. E ci beviamo dietro del sangiovese fresco. Cosa ci vuoi fare? Meglio essere grezzi ma vivi, piuttosto che restare come degli invorniti a piangere sul latte macchiato.

Che dire, tanto di cappello.

Vuoi ricevere i post via email?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.

Gianluca Diegoli on LinkedinGianluca Diegoli on Twitter
Gianluca Diegoli
Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel settore digitale. Lavoro su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane.
Ho fondato la scuola di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli. Insegno digital marketing all'Università IULM di Milano.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri libri.

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel settore digitale. Lavoro su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho fondato la scuola di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli. Insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri libri.

5 pensieri su “Cevoli risponde al [mini]marketing”

  1. Adoro questo piccolo grande uomo. Con questa operazione non ha guadagnato clienti solo per i suoi spettacoli ma anche per l’atelier di sua moglie (ospite del suo sito) e lo dice un’aspirante sposa.

I commenti sono chiusi.