web analytics

Cevoli risponde al [mini]marketing

Paolo Cevoli è un grande. Non solo ha un videoblog, un sito aggiornato, un CV “serio” e uno artistico di tutto rispetto. Ricordate che avevo chiesto un parere dell’assessore Cangini su RicC1one & C.? Gliela avevo girata anche via email. Ma tanto, si sa, i Vips non rispondono mica alle mail, fanno il blog o un sito che poi finisce a prendere polvere.
Beh, invece eccomi una risposta che solo lui poteva scrivere, anche perchè me l’ha scritta veramente lui, via mail e poi nei commenti.

Penso che RicC1one sia una genialata. Lo trovo un gran colpo del marketing alla romagnola. Noi siamo fatti così. La nostra riviera è così: il trionfo del buttasù, della borazzeria, del mischione di tutto un po’. Presempio i palati fini cuociono il pesce così com’è. Da noi, prima di grigliare il pesce azzurro, lo imbombiamo nel pan grattato-prezzemolo-aglio. E ci beviamo dietro del sangiovese fresco. Cosa ci vuoi fare? Meglio essere grezzi ma vivi, piuttosto che restare come degli invorniti a piangere sul latte macchiato.

Che dire, tanto di cappello.

Questo articolo è stato pubblicato in marketing. Bookmark the link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.
  • Sei iscritto alla blogletter? I post della settimana, sorprese e tutte le avventure dei negozianti. Recapitata ogni venerdì alle 9.