Cevoli risponde al [mini]marketing

Paolo Cevoli è un grande. Non solo ha un videoblog, un sito aggiornato, un CV “serio” e uno artistico di tutto rispetto. Ricordate che avevo chiesto un parere dell’assessore Cangini su RicC1one & C.? Gliela avevo girata anche via email. Ma tanto, si sa, i Vips non rispondono mica alle mail, fanno il blog o un sito che poi finisce a prendere polvere.
Beh, invece eccomi una risposta che solo lui poteva scrivere, anche perchè me l’ha scritta veramente lui, via mail e poi nei commenti.

Penso che RicC1one sia una genialata. Lo trovo un gran colpo del marketing alla romagnola. Noi siamo fatti così. La nostra riviera è così: il trionfo del buttasù, della borazzeria, del mischione di tutto un po’. Presempio i palati fini cuociono il pesce così com’è. Da noi, prima di grigliare il pesce azzurro, lo imbombiamo nel pan grattato-prezzemolo-aglio. E ci beviamo dietro del sangiovese fresco. Cosa ci vuoi fare? Meglio essere grezzi ma vivi, piuttosto che restare come degli invorniti a piangere sul latte macchiato.

Che dire, tanto di cappello.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Cevoli risponde al [mini]marketing
Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane.
Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.
Cevoli risponde al [mini]marketingCevoli risponde al [mini]marketing

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

5 pensieri su “Cevoli risponde al [mini]marketing”

  1. Adoro questo piccolo grande uomo. Con questa operazione non ha guadagnato clienti solo per i suoi spettacoli ma anche per l’atelier di sua moglie (ospite del suo sito) e lo dice un’aspirante sposa.

I commenti sono chiusi.