.eu senza EU

Andrà a finire che quando sarà lanciato il suo dominio, non ci sarà più l’Unione.

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management nel marketing digitale.
Il mio lavoro è supportare le aziende come consulente indipendente e manager temporaneo su e-commerce, marketing,omnichannel.
Ho lavorato - tra gli altri - per Coop Alleanza 3.0, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Henry Cottons, LVMH, Telenor, CRIF, PMI, agenzie e startup.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli, che organizza corsi sulla comunicazione digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in Senza categoria. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

3 Commenti

  1. Maurizio Goetz
    Pubblicato il 20 giugno 2005 alle 1:19 PM | Permalink

    L’Europa è l’esempio emblematico come d’altronde avviene in molte aziende, di una classe dirigente che non riesce a cambiare, ma che si ostina a lasciare lo spazio alle nuove generazioni che potrebbero farlo. I litigi sono solo un teatrino per far cambiare tutto in modo che non cambi nulla. Propongo una rilettura del Gattopardo.

  2. Maurizio Goetz
    Pubblicato il 20 giugno 2005 alle 2:11 PM | Permalink

    scusa, ovviamente intendevo … una clase dirigente che si ostina a NON lasciare spazio alle nuove generazioni

  3. Maurizio Goetz
    Pubblicato il 20 giugno 2005 alle 3:47 PM | Permalink

    oggi è il mio giorno no :)