Store Wars

Mi rendo conto che il blog sta diventando leggerino, tuttavia qui ci sono 37 gradi e se scrivo troppo a lungo mi si cuociono le mani sulla tastiera.
Questo Store Wars è sponsorizzato da un’organizzazione per il cibo biologico, ed è un’ottimo spot contro gli OGM, che potrebbe dirsi virale, se anche virale ormai non fosse una definizione geneticamente modificata.
La sequenza iniziale in cui un carrello dell’impero insegue la navicella spaziale poi è bellissima.

Argomenti simili

come fare pubblicità | strategia per vendere online

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management nei canali online.
Il mio lavoro è supportare il management di aziende medie e grandi come consulente e manager temporaneo per progetti e-commerce, retail e digitalizzazione del marketing. Ho lavorato per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio e altre.
Scrivo libri e insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Ho fondato il progetto Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

2 Commenti

  1. Pubblicato il 28 giugno 2005 alle 9:20 AM | Permalink

    Strepitoso. Altro che Lucas ! Domanda: ma come le trovi queste meraviglie ?

  2. [mini]marketing
    Pubblicato il 28 giugno 2005 alle 2:16 PM | Permalink

    ho una rete di fan che mi tiene aggiornato :-)
    a proposito, dimenticavo, questa è stata fornita da Edoardo (grazie mille)