Store Wars

Mi rendo conto che il blog sta diventando leggerino, tuttavia qui ci sono 37 gradi e se scrivo troppo a lungo mi si cuociono le mani sulla tastiera.
Questo Store Wars è sponsorizzato da un’organizzazione per il cibo biologico, ed è un’ottimo spot contro gli OGM, che potrebbe dirsi virale, se anche virale ormai non fosse una definizione geneticamente modificata.
La sequenza iniziale in cui un carrello dell’impero insegue la navicella spaziale poi è bellissima.

Argomenti simili

come fare pubblicità | strategia per vendere online

Gianluca Diegoli on sablinkedinGianluca Diegoli on sabtwitter
Gianluca Diegoli
E-commerce & Marketing Manager at
Sopravvissuto alla Bocconi, nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel marketing digitale.
Il mio lavoro quotidiano è pensare strategia e organizzazione su e-commerce, marketing, omnichannel.
Ho lavorato - tra gli altri - per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Henry Cottons, LVMH, Telenor, CRIF, PMI, agenzie e startup.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update con Alessandra Farabegoli: formazione per un mondo digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

2 Commenti

  1. Pubblicato il 28 giugno 2005 alle 9:20 AM | Permalink

    Strepitoso. Altro che Lucas ! Domanda: ma come le trovi queste meraviglie ?

  2. [mini]marketing
    Pubblicato il 28 giugno 2005 alle 2:16 PM | Permalink

    ho una rete di fan che mi tiene aggiornato :-)
    a proposito, dimenticavo, questa è stata fornita da Edoardo (grazie mille)