Store Wars

Mi rendo conto che il blog sta diventando leggerino, tuttavia qui ci sono 37 gradi e se scrivo troppo a lungo mi si cuociono le mani sulla tastiera.
Questo Store Wars è sponsorizzato da un’organizzazione per il cibo biologico, ed è un’ottimo spot contro gli OGM, che potrebbe dirsi virale, se anche virale ormai non fosse una definizione geneticamente modificata.
La sequenza iniziale in cui un carrello dell’impero insegue la navicella spaziale poi è bellissima.

Vuoi ricevere i post via email?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.

Gianluca Diegoli on LinkedinGianluca Diegoli on Twitter
Gianluca Diegoli
Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel settore digitale. Lavoro su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane.
Ho fondato la scuola di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli. Insegno digital marketing all'Università IULM di Milano.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri libri.

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel settore digitale. Lavoro su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho fondato la scuola di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli. Insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri libri.

2 pensieri su “Store Wars”

  1. ho una rete di fan che mi tiene aggiornato :-)
    a proposito, dimenticavo, questa è stata fornita da Edoardo (grazie mille)

I commenti sono chiusi.