web analytics

Alberi, ecologia e marketing


Tutto torna, e finalmente è ricomparso anche l’albero con opzione put all’IKEA.

L’albero di Natale IKEA dà una mano all’ambiente
A partire dal 19 Novembre, l’albero di Natale (Picea Omorica, h circa 150cm) sarà in vendita a euro 9,95 (vaso escluso), fino ad esaurimento scorte. Potrai riconsegnarlo all’IKEA tra il 7 e il 15 gennaio 2006, insieme allo scontrino. Riceverai un buono acquisto di euro 9,95 che potrai spendere nei negozi IKEA in Italia entro il 31 gennaio 2006. Tutti gli alberi restituiti verranno trasformati in compost, un fertilizzante naturale che può essere usato in agricoltura. Aiutaci anche tu a dare una mano all’ambiente!
Per ogni albero restituito IKEA donerà 3 euro destinati al finanziamento di un progetto di pulizia e rimboschimento all’interno di un Parco Regionale italiano.

Se ti stai chiedendo che ci guadagna IKEA da questa cosa, sciò sciò, non farti vedere più su questo blog!
(Se però anche tu non avevi capito che razza di animale natalizio è quello in alto, sei perdonato-a)
Tag: , ,

Cose simili:

Questo articolo è stato pubblicato in In generale, marketing e ha le etichette , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.

Page optimized by WP Minify WordPress Plugin