Ehi Silvio, è solo viral marketing, aggiornati al Master in Comunicazione e Marketing di Publitalia!
Ma secondo il premier i metodi subduli usati dall’opposizione sono anche altri. Ci sono pensionati, ha sostenuto Berlusconi, che usati dalla sinistra, denigrano il governo. Parlando, ovviamente, delle pensioni, su tram o metropolitane. “Nel nostro bel dialetto milanese dicono – ha riferito Berlusconi parlando proprio in dialetto – ‘uhe’ ti, cossa l’è che gh’ha dì el Berlusca? Che l’aumentava i pension? S’è vist nagott’ (ehi tu, cosa ha detto il Berlusconi? Che aumentava le pensioni? Non si è visto niente, ndr)”.
Repubblica.it Berlusconi: “Democrazia e libertà in Italia non sono garantite”
Cose simili:
- Wired, focus group o groundswell?
- Banche e social web: cosa fareste?
- Se ci penso, la rete è sempre quella di dieci anni fa
- Rileggendo Godin

Iscriviti ai feed RSS [9.766 iscritti]
beh quantomeno noi che non sappiamo se avremo una pensione ci sentiamo rassicurati..voglio dire: a sentire il premier, magari non avrò una pensione, ma potrò comunque campare grazie a qualcuno che mi pagherà per denigrare il governo!
Ho avuto il piacere di lavorare per il premier…. effettivamente in Italia è difficile, per lui, promuovere qualche cosa e parlare. Troppi contrasti e troppa “manovalanza” nei punti critici del territorio. Ho ascoltato dal vivo e letto sui giornali cose quasi “ribaltate”.
Ogni tanto, però, prende delle sbandate anche lui. Cmq, se l’ultima volta ho votato DS (nonostante il lavoro svolto), credo di passare dalla sua parte. Una interessante analisi ha rivelato che le promesse del cotnratto sono state mantenute da un minimo del 60% ad un massimo del 75% (differenti chiavi di lettura). Però il ponte non lo farei!