web analytics

Son sofeedsfazioni

Da quando, contrariamente a ogni buon consiglio di blog marketing, ho deciso di fornire i feed completi (e non troncati con la frasetta “se vuoi leggere tutto clicca qui”), i contatti via sottoscrizione con feed sono aumentati di molto, e quelli via browser anche.
A essere buoni qualche volta ci si guadagna.

PS: io amo molto i contatti via feed, rappresentano una fedeltà commovente e anche terribilmente stressante; anche se quelli casuali che arrivano dai motori di ricerca sono sempre interessanti. Me li immagino, con una tesina di marketing controvoglia da fare (si, dico a voi, sfaticati con blog su MSN ;-) e con poco tempo, cercare sui motori i vari capitoli del Kotler, e sfortuna massima, cascano qui, e io invece li tormento con i minimarketing applicati alle cose più assurde. Scusate, non lo faccio mica apposta.

Questo articolo è stato pubblicato in marketing. Bookmark the link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.
  • Sei iscritto alla blogletter? I post della settimana, sorprese e tutte le avventure dei negozianti. Recapitata ogni venerdì alle 9.