web analytics

Provaci ancora, Autogrill

Dopo la triste saga del caffè con panna obbligatoria, Autogrill/Ciao ha bruciato anche la seconda possibilità di essere citata positivamente sul [mini]blog.
Noi soliti quattro colleghi, dopo aver completato diligentemente la scheda di valutazione e suggerimenti con tanto di autorizzazione privacy e bla bla bla, ci siamo preparati a imbucarla nell’apposita cassetta (qui non si è mai astensionisti, si vota sempre) se non fosse che la signora del bar ci ha rimandato alla cassa, la cassiera si è guardata un po’ in giro e ha masticato un ‘è sempre stata qui…’, ha urlato alla tipa delle insalate ‘saiii dov’eee’ la buchetta dei suggerimentiiii?’ ottenendo un sorridente ‘non ne ho ideaaa’. Alla fine i dipendenti del Ciao si sono defilati silenziosamente, lasciandoci li’, immobili, con la nostra cartolina in mano.
Eppure, pare che non vada per niente male, ai nostri sfortunati amici.

Cose simili:

Questo articolo è stato pubblicato in In generale, marketing e ha le etichette , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.

Page optimized by WP Minify WordPress Plugin