web analytics

Fare interviste è chic e non impegna

Giorgio Soffiato, animatore e ideatore di Marketingarena, il blog che in primavera è arrivato a un bel 3° posto nel giochino dei Marketing Playoff, scrive anche su di un sito di taglio più aziendalista e rivolto alla divulgazione del marketing e del web alla PMI in un territorio, quello del nord-est, non particolarmente fertile per i grandi budget in tutto ciò che riguarda il marketing – non che questo sia per forza negativo, eh.
Comunque mi ha fatto una serie di domande circa il mio rapporto con questo blog, la rete e la vendita, il marketing oggi (!), il marketing low cost, il futuro dei blog e dei corporate blog, i playoff e la divulgazione, cosa penso di Google. Ringrazio per la considerazione, mancava in effetti solo un giudizio sull’esistenza della reincarnazione e sul riscaldamento globale. Per chi fosse interessato, le risposte son .

Cose simili:

Questo articolo è stato pubblicato in In generale, marketing e ha le etichette , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.

Page optimized by WP Minify WordPress Plugin