Ogni evento epocale rivoluziona una catena alimentare (della TV)

Ogni sconvolgimento rimette in gioco gli organismi semplici e molto adattabili: per esempio, i social-anything e il peer-to-peer hanno invertito la catena alimentare della TV*.
(E naturalmente Murdoch investirà sui fitoplancton, appena leggerà questo post, è ovvio, no? ;)

(Immagine della catena alimentare marina presa da qui.)
*intesa in senso molto, molto lato.

Vuoi ricevere i post via email?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.

Gianluca Diegoli on LinkedinGianluca Diegoli on Twitter
Gianluca Diegoli
Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel settore digitale. Lavoro su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane.
Ho fondato la scuola di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli. Insegno digital marketing all'Università IULM di Milano.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri libri.

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel settore digitale. Lavoro su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho fondato la scuola di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli. Insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri libri.

3 pensieri su “Ogni evento epocale rivoluziona una catena alimentare (della TV)”

I commenti sono chiusi.