Ogni evento epocale rivoluziona una catena alimentare (della TV)

Ogni sconvolgimento rimette in gioco gli organismi semplici e molto adattabili: per esempio, i social-anything e il peer-to-peer hanno invertito la catena alimentare della TV*.
(E naturalmente Murdoch investirà sui fitoplancton, appena leggerà questo post, è ovvio, no? ;)

(Immagine della catena alimentare marina presa da qui.)
*intesa in senso molto, molto lato.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Quanto vale un post di un influencer e quanto pagarlo? (un calcolo in Excel)

20 cose di marketing di Londra

I social media manager sono stupidi?

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

3 pensieri su “Ogni evento epocale rivoluziona una catena alimentare (della TV)”

I commenti sono chiusi.