Il blog dei buoni pasto (e il Flickr della mensa)

L’hanno fatto veramente, grazie!

E’ un po’ asettico, ora, proprio come una mensa aziendale. Ora aspetto la versione con le networking ideas che avevo pensato mesi fa, magari sfruttando Latitude. E magari con pranzi/sampling gratis per i blogger che già commentano attivamente su Twitter e fotografano spontaneamente i menù della loro “azienda mamma” Camst :)

(Che poi, secondo me, il buono pasto e la pausa pranzo sono assolutamente mal sfruttati dal punto di vista del social networking: pensate se io potessi sapere in anticipo chi sarà a pranzo a fianco a me a quell’ora, di quale azienda, se offre/cerca lavoro, se ha bisogno di questo o quel servizio, ecc. Invece di andare a mangiare sempre con gli stessi tre colleghi, pensate a quali occasioni di business in senso lato si aprirebbero – lo spazio per il co-lunching è un territorio inesplorato – dopo il duespaghi.it, il duecolleghi.it magari integrato con tecnologia RFID o bluetooth)

Argomenti simili

media e informazione online | strategia sui social media

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management dei canali digitali.
Il mio lavoro è supportare il management come consulente indipendente e manager temporaneo su e-commerce, digitalizzazione del marketing e del retail. Ho lavorato per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Telenor, CRIF e altre aziende ed enti.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli, che organizza corsi sulla comunicazione digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing, social media marketing e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.