web analytics

Il blog dei buoni pasto (e il Flickr della mensa)

L’hanno fatto veramente, grazie!

E’ un po’ asettico, ora, proprio come una mensa aziendale. Ora aspetto la versione con le networking ideas che avevo pensato mesi fa, magari sfruttando Latitude. E magari con pranzi/sampling gratis per i blogger che già commentano attivamente su Twitter e fotografano spontaneamente i menù della loro “azienda mamma” Camst :)

(Che poi, secondo me, il buono pasto e la pausa pranzo sono assolutamente mal sfruttati dal punto di vista del social networking: pensate se io potessi sapere in anticipo chi sarà a pranzo a fianco a me a quell’ora, di quale azienda, se offre/cerca lavoro, se ha bisogno di questo o quel servizio, ecc. Invece di andare a mangiare sempre con gli stessi tre colleghi, pensate a quali occasioni di business in senso lato si aprirebbero – lo spazio per il co-lunching è un territorio inesplorato – dopo il duespaghi.it, il duecolleghi.it magari integrato con tecnologia RFID o bluetooth)

Questo articolo è stato pubblicato in marketing, social media. Bookmark the link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.
  • Sei iscritto alla blogletter? I post della settimana, sorprese e tutte le avventure dei negozianti. Recapitata ogni venerdì alle 9.