La matrice competitiva dell’ansia del turista online

Venerdì sono stato da Europe Assistance a vedere un’applicazione collaborativa sponsorizzata e creata internamente (netglobers.it) sui rischi delle destinazioni turistiche (un mix di socialnetwork e di portale sponsorizzato). Istigato dal solito D’Ottavi, ho disegnato una matrice basata su due direttrici (ansia e livello degli utenti). Eccola qua, spero che Cristina apprezzi e prenda la cosa con senso dell’umorismo.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

La matrice competitiva dellansia del turista online
Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane.
Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.
La matrice competitiva dellansia del turista onlineLa matrice competitiva dellansia del turista online

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.