Per fortuna che i veri amici ti avvertono di certe cose, altrimenti ti perderesti il meglio della vita!
Borotalco colora di rosa le città italiane
Tra qualche giorno le principali città italiane si coloreranno di rosa! Dal 3 al 6 giugno, infatti, curiosi e divertenti appendini rosa verranno appesi a biciclette, a motorini, alle fermate di mezzi pubblici e ovunque sarà possibile!
Cosa sarà mai? E’ la nuova e rivoluzionaria azione di guerrilla marketing di Borotalco per promuovere le 2 straordinarie iniziative che uniscono il brand più amato del Personal Care a Hello Kitty, il personaggio più cool del momento!
L’ambient marketing – spesso – è solo pubblicità che evade la tassa di occupazione di suolo pubblico, e contribuisce a un ulteriore aumento di anticorpi pubblicitari nelle persone.
Ok, dai, vi metto anche l’appendino, so che siete curiosi!

Cose simili:
- Il marketing insegnato (d)ai negozianti – “motivi di lavoro” (s2e5)
- [mini]indie marketing on the radio
- Ecommerce checkup #1 — Fossil
- Cosa è Quora e che vuole da noi

Iscriviti ai feed RSS [10.006 iscritti]

