Due appuntamenti e una proposta

Dopodomani, venerdì 10, partecipo a Bologna al convegno Fast and Slim Enterprise 2.0 organizzato dai valorosi ragazzi di Gecod con un panel molto interessante. Se passate, ingresso libero, e buffet (credo).

Mercoledì 16 sarò allo IULM per una lezione ai partecipanti al corso Social Media Lab.

Mentre domenica 26 il valoroso Pierluca metterebbe a disposizione la casa (con piscina, eh) per una riedizione rurale, nella campagna a 3 Km da Ferrara (possibili navette dalla stazione), del Marketing Bar(becue)Camp di cui l’unica edizione passata fu nel maggio 2007 (ci divertimmo molto a dire il vero). Update: la nuova edizione si potrebbe chiamare “il Marketing alla griglia”.

Chi ci sta? L’idea era di fare il barbecue (o altro cibo easy, con divisione delle spese), open discussion, piscina. I dettagli in questo thread di Friendfeed e nei commenti.

Argomenti simili

come fare pubblicità

Gianluca Diegoli on sablinkedinGianluca Diegoli on sabtwitter
Gianluca Diegoli
E-commerce & Marketing Manager at
Sopravvissuto alla Bocconi, nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel marketing digitale.
Il mio lavoro quotidiano è pensare strategia e organizzazione su e-commerce, marketing, omnichannel.
Ho lavorato - tra gli altri - per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Henry Cottons, LVMH, Telenor, CRIF, PMI, agenzie e startup.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update con Alessandra Farabegoli: formazione per un mondo digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing e il tag . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.