Due appuntamenti e una proposta

Dopodomani, venerdì 10, partecipo a Bologna al convegno Fast and Slim Enterprise 2.0 organizzato dai valorosi ragazzi di Gecod con un panel molto interessante. Se passate, ingresso libero, e buffet (credo).

Mercoledì 16 sarò allo IULM per una lezione ai partecipanti al corso Social Media Lab.

Mentre domenica 26 il valoroso Pierluca metterebbe a disposizione la casa (con piscina, eh) per una riedizione rurale, nella campagna a 3 Km da Ferrara (possibili navette dalla stazione), del Marketing Bar(becue)Camp di cui l’unica edizione passata fu nel maggio 2007 (ci divertimmo molto a dire il vero). Update: la nuova edizione si potrebbe chiamare “il Marketing alla griglia”.

Chi ci sta? L’idea era di fare il barbecue (o altro cibo easy, con divisione delle spese), open discussion, piscina. I dettagli in questo thread di Friendfeed e nei commenti.

Argomenti simili

come fare pubblicità

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management dei canali digitali.
Il mio lavoro è supportare il management come consulente indipendente e manager temporaneo su e-commerce, digitalizzazione del marketing e del retail. Ho lavorato per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Telenor, CRIF e altre aziende ed enti.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli, che organizza corsi sulla comunicazione digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing e il tag . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.