Due appuntamenti e una proposta

Dopodomani, venerdì 10, partecipo a Bologna al convegno Fast and Slim Enterprise 2.0 organizzato dai valorosi ragazzi di Gecod con un panel molto interessante. Se passate, ingresso libero, e buffet (credo).

Mercoledì 16 sarò allo IULM per una lezione ai partecipanti al corso Social Media Lab.

Mentre domenica 26 il valoroso Pierluca metterebbe a disposizione la casa (con piscina, eh) per una riedizione rurale, nella campagna a 3 Km da Ferrara (possibili navette dalla stazione), del Marketing Bar(becue)Camp di cui l’unica edizione passata fu nel maggio 2007 (ci divertimmo molto a dire il vero). Update: la nuova edizione si potrebbe chiamare “il Marketing alla griglia”.

Chi ci sta? L’idea era di fare il barbecue (o altro cibo easy, con divisione delle spese), open discussion, piscina. I dettagli in questo thread di Friendfeed e nei commenti.

Vuoi ricevere i post via email?
I post della settimana, ogni venerdì alle 9, più qualche sporadica lettera.

Gianluca Diegoli on LinkedinGianluca Diegoli on Twitter
Gianluca Diegoli
Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel settore digitale. Lavoro su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane.
Ho fondato la scuola di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli. Insegno digital marketing all'Università IULM di Milano.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri libri.

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel settore digitale. Lavoro su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho fondato la scuola di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli. Insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri libri.