Sabato sera ho scoperto che esiste un’acqua in bottiglia che si chiama VitaSnella

Sabato sera ho scoperto che esiste un’acqua in bottiglia che si chiama VitaSnella. Magari c’è gente che la compra pensando che faccia dimagrire. O magari, poi, dimagrisci sul serio, se bevi l’acqua VitaSnella invece di mangiare. Chi lo sa.

E io che mi pensavo » VitaSnella

Questa va nel capitolo “mai sopravvalutare l’intelligenza delle persone” – parlo dei clienti Vitasnella, non di Eio, ovviamente.

Gianluca Diegoli on sablinkedinGianluca Diegoli on sabtwitter
Gianluca Diegoli
E-commerce & Marketing Manager at
Sopravvissuto alla Bocconi, nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel marketing digitale.
Il mio lavoro quotidiano è pensare strategia e organizzazione su e-commerce, marketing, omnichannel.
Ho lavorato - tra gli altri - per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Henry Cottons, LVMH, Telenor, CRIF, PMI, agenzie e startup.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update con Alessandra Farabegoli: formazione per un mondo digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.