Sabato sera ho scoperto che esiste un’acqua in bottiglia che si chiama VitaSnella

Sabato sera ho scoperto che esiste un’acqua in bottiglia che si chiama VitaSnella. Magari c’è gente che la compra pensando che faccia dimagrire. O magari, poi, dimagrisci sul serio, se bevi l’acqua VitaSnella invece di mangiare. Chi lo sa.

E io che mi pensavo » VitaSnella

Questa va nel capitolo “mai sopravvalutare l’intelligenza delle persone” – parlo dei clienti Vitasnella, non di Eio, ovviamente.

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management nei canali online.
Il mio lavoro è supportare il management di aziende medie e grandi come consulente e manager temporaneo per progetti e-commerce, retail e digitalizzazione del marketing. Ho lavorato per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio e altre.
Scrivo libri e insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Ho fondato il progetto Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.