Web 2.0, sostenibilità, marketing

Quello che ho portato a casa dal corso che ho tenuto (assieme ad altri) nell’weekend, organizzato da zoes.it, Fondazione Sistema Toscana e BancaEtica, assieme alla conoscenza di bellissimi posti, persone e aziende (e di un blog di una banca, incredibile!).
Per le mie solite slide incomprensibili, di cui mi scuso con i partecipanti, si deve aspettare che qui si recuperi un alimentatore di riserva del macbook.

Argomenti simili

cosa penso delle banche

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management dei canali digitali.
Il mio lavoro è supportare il management come consulente indipendente e manager temporaneo su e-commerce, digitalizzazione del marketing e del retail. Ho lavorato per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Telenor, CRIF e altre aziende ed enti.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli, che organizza corsi sulla comunicazione digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing e il tag . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.