Web 2.0, sostenibilità, marketing

Quello che ho portato a casa dal corso che ho tenuto (assieme ad altri) nell’weekend, organizzato da zoes.it, Fondazione Sistema Toscana e BancaEtica, assieme alla conoscenza di bellissimi posti, persone e aziende (e di un blog di una banca, incredibile!).
Per le mie solite slide incomprensibili, di cui mi scuso con i partecipanti, si deve aspettare che qui si recuperi un alimentatore di riserva del macbook.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Un corso di web marketing alle coop sociali

Perché lo spam (e il volantino), nonostante tutto, “funziona”

Il (mail)marketing insegnato (d)ai negozianti

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.