Web 2.0, sostenibilità, marketing

Quello che ho portato a casa dal corso che ho tenuto (assieme ad altri) nell’weekend, organizzato da zoes.it, Fondazione Sistema Toscana e BancaEtica, assieme alla conoscenza di bellissimi posti, persone e aziende (e di un blog di una banca, incredibile!).
Per le mie solite slide incomprensibili, di cui mi scuso con i partecipanti, si deve aspettare che qui si recuperi un alimentatore di riserva del macbook.

Argomenti simili

cosa penso delle banche

Gianluca Diegoli on sablinkedinGianluca Diegoli on sabtwitter
Gianluca Diegoli
E-commerce & Marketing Manager at
Sopravvissuto alla Bocconi, nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel marketing digitale.
Il mio lavoro quotidiano è pensare strategia e organizzazione su e-commerce, marketing, omnichannel.
Ho lavorato - tra gli altri - per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Henry Cottons, LVMH, Telenor, CRIF, PMI, agenzie e startup.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update con Alessandra Farabegoli: formazione per un mondo digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing e il tag . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.