Augmented bagagliaio

In generale credo che le donne siano superiori agli uomini per capacità cognitiva – tranne che per un unico caso: il calcolo preventivo del rapporto tra cubatura del bagaglio da trasportare – e volumetria del bagagliaio dell’auto utilizzata.

A essere sinceri, non avevo ancora approfondito bene questa buzzword dell’augmented reality, fino a quando ho pensato che questo woman fail potrebbe essere un’imperdibile opportunità per un car maker di creare un’applicazione iPhone o altro che consenta di fotografare il bagaglio e di confrontarlo virtualmente e insindacabilmente con il vano di carico – e di risparmiarci la improba lotta contro la legge dell’impenetrabilità dei corpi.

Argomenti simili

mobile marketing

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management nel marketing digitale.
Il mio lavoro è supportare le aziende come consulente indipendente e manager temporaneo su e-commerce, marketing,omnichannel.
Ho lavorato - tra gli altri - per Coop Alleanza 3.0, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Henry Cottons, LVMH, Telenor, CRIF, PMI, agenzie e startup.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli, che organizza corsi sulla comunicazione digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in Senza categoria e il tag . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.