Augmented bagagliaio

In generale credo che le donne siano superiori agli uomini per capacità cognitiva – tranne che per un unico caso: il calcolo preventivo del rapporto tra cubatura del bagaglio da trasportare – e volumetria del bagagliaio dell’auto utilizzata.

A essere sinceri, non avevo ancora approfondito bene questa buzzword dell’augmented reality, fino a quando ho pensato che questo woman fail potrebbe essere un’imperdibile opportunità per un car maker di creare un’applicazione iPhone o altro che consenta di fotografare il bagaglio e di confrontarlo virtualmente e insindacabilmente con il vano di carico – e di risparmiarci la improba lotta contro la legge dell’impenetrabilità dei corpi.

Argomenti simili

mobile marketing

Gianluca Diegoli on sablinkedinGianluca Diegoli on sabtwitter
Gianluca Diegoli
E-commerce & Marketing Manager at
Sopravvissuto alla Bocconi, nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel marketing digitale.
Il mio lavoro quotidiano è pensare strategia e organizzazione su e-commerce, marketing, omnichannel.
Ho lavorato - tra gli altri - per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Henry Cottons, LVMH, Telenor, CRIF, PMI, agenzie e startup.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update con Alessandra Farabegoli: formazione per un mondo digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in Senza categoria e il tag . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.