Cose che mi porto a casa da #bto2011

Argomenti simili

come fare pubblicità | Google odio e amore | strategia per vendere online | telco e telefonini | turismo

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management dei canali digitali.
Il mio lavoro è supportare il management come consulente indipendente e manager temporaneo su e-commerce, digitalizzazione del marketing e del retail. Ho lavorato per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Telenor, CRIF e altre aziende ed enti.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli, che organizza corsi sulla comunicazione digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di comunicazione, idee di marketing, social media marketing e il tag , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

2 Commenti

  1. Pubblicato il 3 dicembre 2011 alle 9:15 PM | Permalink

    Hai dimenticato il “ma darios è come catepol” :p

    • gluca
      Pubblicato il 5 dicembre 2011 alle 12:38 PM | Permalink

      ma smettila :)