Cose che mi porto a casa da #bto2011

Argomenti simili

come fare pubblicità | Google odio e amore | strategia per vendere online | telco e telefonini | turismo

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management nei canali online.
Il mio lavoro è supportare il management di aziende medie e grandi come consulente e manager temporaneo per progetti e-commerce, retail e digitalizzazione del marketing. Ho lavorato per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio e altre.
Scrivo libri e insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Ho fondato il progetto Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di comunicazione, idee di marketing, social media marketing e il tag , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

2 Commenti

  1. Pubblicato il 3 dicembre 2011 alle 9:15 PM | Permalink

    Hai dimenticato il “ma darios è come catepol” :p

    • gluca
      Pubblicato il 5 dicembre 2011 alle 12:38 PM | Permalink

      ma smettila :)