Il turista come media

Come seguito del fortunato post sul turista connesso del 2018, per TTG Forum, l’area di aggiornamento e di formazione all’interno di TTG, la principale fiera di settore del turismo, mi è stato chiesto di parlare e ispirare la discussione sul Turista Come Media, un panel a cui hanno partecipato Laura Rolle, Roberta Milano e moderato da Stefano Di Polito.

Di seguito le slide (solito disclaimer, servono solo come traccia per parlarci sopra, non c’è tutto dentro, dovrete vedere la registrazione, sotto :)

C’è anche la registrazione dell’incontro: se avete un paio di ore, probabilmente vale la pena scorrerle. La mia presentazione inizia alla fine del primo segmento, dopo Laura.

Vuoi il post della settimana, ogni venerdì alle 9?

Gianluca Diegoli
Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane.
Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.
Gianluca Diegoli on LinkedinGianluca Diegoli on Twitter

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

2 pensieri su “Il turista come media”

  1. non per romprere eh… ma il singolare di media è MEDIUM… e mi vergogno pure un po’ a esplicitarlo…
    sarà che all’università se mi sfuggiva il termine era bocciatura d’ufficio…

I commenti sono chiusi.