[video] Fare e-commerce attorno al cliente

Mentre ero a casa per un malanno che si è protratto per un mesetto, Giulio Gaudiano mi ha intervistato sul mio libro Social Commerce, ma soprattutto sull’ecommerce e sui modelli di business che cambiano in continuazione.
Se hai 10 minuti di tempo, è una chiacchierata non solo sul libro, ma anche sulle prospettive dell’ecommerce e del digital in azienda. C’è pure in palio una copia per chi lascia un commento (in Australia, dove vive Giulio, vale tutto!)

Social Commerce – Libro di Gianluca Diegoli

Vuoi vincere una copia di Social Commerce (http://goo.gl/BJSUoB), il libro di Gianluca Diegoli minimarketing?► Lascia un commento sotto questo video e raccontaci perché questo libro può esserti utile►► Mercoledì 24 Febbraio scopriremo il vincitore sulla pagina Facebook di Youmediaweb :-)

Posted by Youmediaweb on Wednesday, February 17, 2016

Vuoi il post della settimana, ogni venerdì alle 9?

Gianluca Diegoli
Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane.
Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.
Gianluca Diegoli on LinkedinGianluca Diegoli on Twitter

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

13 pensieri su “[video] Fare e-commerce attorno al cliente”

  1. Il libro mi è utile perché sto iniziando un nuovo percorso professionale e, per questo, potrebbe diventare non soltanto uno strumento ma una vera e propria bussola.

  2. Seguo la newsletter da diverso tempo ed i tuoi spunti sono davvero interessanti.

    Sto lavorando su un piccolo progetto per vendere i pomodori della mia azienda agricola online e mi piacerebbe farlo in maniera diversa.

  3. Pensavo già di comprarlo prima di vedere il video, ora mi sono convinta indiscutibilmente. Mi piace questo approccio, non impostare una volta e basta, ma un costruire ‘su misura’. Gianluca, bello il lavoro che fai e molto utili i tuoi consigli!!

I commenti sono chiusi.