[video] Fare e-commerce attorno al cliente

Mentre ero a casa per un malanno che si è protratto per un mesetto, Giulio Gaudiano mi ha intervistato sul mio libro Social Commerce, ma soprattutto sull’ecommerce e sui modelli di business che cambiano in continuazione.
Se hai 10 minuti di tempo, è una chiacchierata non solo sul libro, ma anche sulle prospettive dell’ecommerce e del digital in azienda. C’è pure in palio una copia per chi lascia un commento (in Australia, dove vive Giulio, vale tutto!)

Social Commerce – Libro di Gianluca Diegoli

Vuoi vincere una copia di Social Commerce (http://goo.gl/BJSUoB), il libro di Gianluca Diegoli minimarketing?► Lascia un commento sotto questo video e raccontaci perché questo libro può esserti utile►► Mercoledì 24 Febbraio scopriremo il vincitore sulla pagina Facebook di Youmediaweb :-)

Posted by Youmediaweb on Wednesday, February 17, 2016

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

[video] Fare e-commerce attorno al cliente
Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane.
Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.
[video] Fare e-commerce attorno al cliente[video] Fare e-commerce attorno al cliente

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

13 pensieri su “[video] Fare e-commerce attorno al cliente”

  1. Il libro mi è utile perché sto iniziando un nuovo percorso professionale e, per questo, potrebbe diventare non soltanto uno strumento ma una vera e propria bussola.

  2. Seguo la newsletter da diverso tempo ed i tuoi spunti sono davvero interessanti.

    Sto lavorando su un piccolo progetto per vendere i pomodori della mia azienda agricola online e mi piacerebbe farlo in maniera diversa.

  3. Pensavo già di comprarlo prima di vedere il video, ora mi sono convinta indiscutibilmente. Mi piace questo approccio, non impostare una volta e basta, ma un costruire ‘su misura’. Gianluca, bello il lavoro che fai e molto utili i tuoi consigli!!

I commenti sono chiusi.