Il marketing trasparente

Prova a prenderli, dice 3M mostrando veri -forse- dollari protetti dai propri vetri antisfondamento. I consumatori diventano diffidenti, il marketing diventa trasparente.
Prova a prendermi, se ci riesci
Segnalato da Piccolo Imprenditore su (Signal vs. Noise)

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Il dilemma piccole aziende e digitale: arrivano webinar gratuiti

Il tramonto del megabrand e il brodo primordiale dei microbrand

Un piccolo corso online di marketing per negozianti, agricoltori e altro

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.