Eccolo, il post sotto l’albero 2006

E’ già qui, bello e fragrante. Se stampato in formato libretto (od opuscolo) con rilegatura a sinistra (se avete una stampante abilitata ve lo consiglio caldamente) fa bella figura (e risparmia un sacco di carta) anche sulla vostra mensola del salotto addobbato.
E poi da quel poco che ho letto or ora, contiene parole che vale la pena leggere, magari quando fuori nevicherà.
PS: il mio contributo è quello con il titolo più lungo, non potete sbagliare.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Addio QRcode, è l’ora del Google Code per vendere casa

Il marketing dei libri: dieci consigli personali

Lo screenshot è il cookie del futuro

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

Un pensiero su “Eccolo, il post sotto l’albero 2006”

  1. Gianluca, hai fatto come Aldo Giovanni e Giacomo e sei uscito con il post di natale prima di tutti gli altri ?
    Interessante lettura off-line natalizia.

I commenti sono chiusi.