Due appuntamenti e una proposta

Dopodomani, venerdì 10, partecipo a Bologna al convegno Fast and Slim Enterprise 2.0 organizzato dai valorosi ragazzi di Gecod con un panel molto interessante. Se passate, ingresso libero, e buffet (credo).

Mercoledì 16 sarò allo IULM per una lezione ai partecipanti al corso Social Media Lab.

Mentre domenica 26 il valoroso Pierluca metterebbe a disposizione la casa (con piscina, eh) per una riedizione rurale, nella campagna a 3 Km da Ferrara (possibili navette dalla stazione), del Marketing Bar(becue)Camp di cui l’unica edizione passata fu nel maggio 2007 (ci divertimmo molto a dire il vero). Update: la nuova edizione si potrebbe chiamare “il Marketing alla griglia”.

Chi ci sta? L’idea era di fare il barbecue (o altro cibo easy, con divisione delle spese), open discussion, piscina. I dettagli in questo thread di Friendfeed e nei commenti.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Quanto tempo passiamo sui social e in quali – più qualche considerazione

Quanto vale un like (in donazioni)?

Come vendere gelati con l’online e i social: podcast con @LeonardoBagnoli, AD di #Sammontana

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.