Come prevedere l’advertising del futuro

Non è l’advertising che funziona, quello di successo. E’ quello più raccontabile agli aperitivi dal dir. marketing medio.

Però se volete una riflessione seria e circostanziata, leggete questo http://adage.com/article?article_id=147454 ma soprattutto questo http://www.fastcompany.com/magazine/151/mayhem-on-madison-avenue.html

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

 Fare e-commerce attorno al cliente

Storie di caffè — e il design dell’esperienza utente

Content Marketing e SEO, con i tool

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

4 thoughts on “Come prevedere l’advertising del futuro”

I commenti sono chiusi.