fbpx Scroll to top
  • Marketing e interazioni tra persone e aziende, dal 2004

Come prevedere l’advertising del futuro

Non è l’advertising che funziona, quello di successo. E’ quello più raccontabile agli aperitivi dal dir. marketing medio.

Però se volete una riflessione seria e circostanziata, leggete questo http://adage.com/article?article_id=147454 ma soprattutto questo http://www.fastcompany.com/magazine/151/mayhem-on-madison-avenue.html

Puoi leggere anche

4 commenti

  1. […] This post was mentioned on Twitter by gluca [m]m, Claudio Vaccaro, Tommaso Menegazzo, Carlo Carrieri, Stefano Struia and others. Stefano Struia said: Come prevedere l'advertising del futuro – [mini]marketing http://t.co/ykXrR4N via @gluca :) […]

  2. Vero!
    Metti a nudo il comportamento dei marketers mediocri

  3. Vali

    VOGLIAMO I DIRITTI!

  4. […] egregiamente l’evoluzione di questa disciplina smontandone le versioni e le visioni passate, ironizzando sugli insuccessi, per concludere sulla necessità di arrivare agli anni zero del marketing verso nuovi […]