Non è l’advertising che funziona, quello di successo. E’ quello più raccontabile agli aperitivi dal dir. marketing medio.
Però se volete una riflessione seria e circostanziata, leggete questo http://adage.com/article?article_id=147454 ma soprattutto questo http://www.fastcompany.com/magazine/151/mayhem-on-madison-avenue.html
Tweets that mention Come prevedere l’advertising del futuro | [mini]marketing -- Topsy.com
[…] This post was mentioned on Twitter by gluca [m]m, Claudio Vaccaro, Tommaso Menegazzo, Carlo Carrieri, Stefano Struia and others. Stefano Struia said: Come prevedere l'advertising del futuro – [mini]marketing http://t.co/ykXrR4N via @gluca :) […]
Michele Mader
Vero!
Metti a nudo il comportamento dei marketers mediocri
Vali
VOGLIAMO I DIRITTI!
Rovesciare i Paradigmi « Il Giornalaio
[…] egregiamente l’evoluzione di questa disciplina smontandone le versioni e le visioni passate, ironizzando sugli insuccessi, per concludere sulla necessità di arrivare agli anni zero del marketing verso nuovi […]