Nemo propheta in patria, ecc. – sull’Informazione di BO-MO-RE

Due settimane fa, Beatrice ed Emanuela di ModenaIn mi hanno chiesto un’intervista da pubblicare sul giornale locale, l’Informazione, sfidante e aggressivo panino con La Stampa delle Gazzette manzoniane e dell’armata Carlino-Nazione-Giorno. In questo modo, infatti, pare che i miei genitori e i miei amici d’infanzia, rigorosamente tutti offline, abbiano finalmente smesso di interrogarsi e di preoccuparsi per la mia situazione lavorativa “se è sul giornale, vuol dire che ha davvero un lavoro”.

(Per leggere cosa ho cercato di dire ai probabilmente smarriti lettori della carta locale in formato compresso dal numero massimo di caratteri, cliccare sull’immagine per ingrandirla)

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Vendere online: storytelling o Booking.com?

Cosa si è detto a Linkontro

Chi sono i gamers — un divertente viaggio negli inferi

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.