Per incontrarsi di persona: Parma, Milano, Firenze e l’evento misterioso


Ken Hurst – Fotolia.com

Nei prossimi giorni sarò parecchio in giro, e quindi, o si parla o si scrive: giovedì parlo ai Giovani Imprenditori di Parma sull’impatto e sulle opportunità dei social media sul business delle piccole e medie aziende, venerdì sono a Milano — in ottima compagnia — all’evento Back to Basic, inserito all’interno dell’Officina della Comunicazione, dove tengo un intervento dal titolo che è tutto un programma “Online/offline — la tua reputazione è una sola”, preso dal mio capitolo di Social Media Marketing, per poi finire a Firenze dove anche quest’anno c’è Terra Futura, e dentro Terra Futura c’è #WOWOWE, che sta per Words World Web, in cui in mezzo a un programma molto interessante c’è anche questa cosa

ore 13.00 – 14.00

Baratta una consulenza.
Devi promuovere prodotti o servizi sostenibili?
Rete Smarketing, Zoes e Gianluca Diegoli ti possono aiutare.

Porta i tuoi stampati e l’indirizzo del tuo sito, vedremo insieme come renderli più efficaci.
La consulenza, di 20 minuti, si paga: col baratto, decidete voi con cosa!

Che in pratica, è la realizzazione di quello che avevo scritto l’anno scorso in un post. Potevo esimermi?

Martedì prossimo, tra la via Emilia e il west, presenterò qualcosa di breve ma sentito su social commerce (e in genere sullo shopping out of shop) a un evento molto cool (ma anche molto concreto) su e-retail in ambito fashion, di cui non posso dirvi nulla, essendo privato, a inviti, segreto, ecc. ecc. Chissà, magari riesco a twittare però, come @limprenditore dalle Assise di Confindustria, con #efashion.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Un corso di web marketing alle coop sociali

Gli indicatori chiave di ogni investimento online

Un piccolo corso online di marketing per negozianti, agricoltori e altro

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

One thought on “Per incontrarsi di persona: Parma, Milano, Firenze e l’evento misterioso”

I commenti sono chiusi.