Cinque anni di (marketing e no) su Twitter: i post 2007-2012

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

No need, no money, no hurry, no desire, no trust: gli ostacoli all’ecommerce

Tutti i “come fare per…” dell’internet marketing, in un unico e comodo post riassuntivo

La storia di venti anni di marketing digitale

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

6 thoughts on “Cinque anni di (marketing e no) su Twitter: i post 2007-2012”

  1. Il punto di essere cattivissimi sul defollow mi ha fatto tornare in mente quando nel 2008 mi iscrissi io e lessi un post di un tipo che diceva che lui le le persone, prima di cominciare a seguirle serio, le teneva in quarantena. Cioè le osservava per 40 giorni prima di decidere se erano degne o meno del suo follow

I commenti sono chiusi.