Ecommerce su Marketing Low Cost, nuova edizione

Da qualche giorno è uscito Marketing Low Cost, la nuova edizione del libro di Cristina Mariani dedicato alle piccole e medie imprese. In questa edizione Cristina mi ha chiesto di scrivere alcune pagine su commercio elettronico “come se dovessi spiegarlo a mia zia” o quasi. Per questo per molti queste note sembreranno un po’ naive, ma vi assicuro che là fuori non sono poi così scontate. L’editore ha deciso di “regalare” il mio capitolo, e quindi io lo metto anche qua. Buona lettura, fatemi sapere. E soprattutto giratelo a vostra zia.

Il libro, su Amazon, è (o sarà) qui.

L’immagine di copertina è di @annaleelou su Instagram.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

 Fare e-commerce attorno al cliente

Pillole di Mobile Marketing: l’hamburger di Giosuè

Conversational e-commerce: il messaggio è il nuovo carrello

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.