Sono Gianluca Diegoli
e mi occupo di ripensare la strategia di marketing per l’era digitale.
Consulenza
Supporto il management nella trasformazione digitale del marketing e in progetti Direct-To-Consumer
Libri e altre cose mie
Dal 2004 ho scritto e parlato di marketing, digitale, negozianti e altre cose divertenti in libri, articoli e podcast.
La mia lettera settimanale
Dove si parla di marketing da un punto di vista diverso dai soliti, inviata al venerdì alle 9 in punto ogni settimana, a 10.000 marketer e no.
Se non vedi il box sotto o vuoi leggere qualche numero prima di decidere se iscriverti, visita il sito della newsletter.
Il blog
Scrivo dal 2004 su questo blog: ci sono centinaia di post. Oppure puoi tentare la fortuna cercando termini quali ecommerce (con o senza trattino), brand, advertising ecc. qui sotto. Puoi anche cercare da qui nelle 150 edizioni della newsletter.
La grande scommessa di ogni business
Quando i dati non ci danno una direzione precisa.