Scroll to top
  • Marketing e interazioni tra persone e aziende, dal 2004

Sono Gianluca Diegoli
e mi occupo di ripensare la strategia di marketing per l’era digitale.

Consulenza

Supporto il management nella trasformazione digitale del marketing e in progetti Direct-To-Consumer

Libri e altre cose mie

Dal 2004 ho scritto e parlato di marketing, digitale, negozianti e altre cose divertenti in libri, articoli e podcast.

La mia lettera settimanale

Dove si parla di marketing da un punto di vista diverso dai soliti, inviata al venerdì alle 9 in punto ogni settimana, a 10.000 marketer e no.

Se non vedi il box sotto o vuoi leggere qualche numero prima di decidere se iscriverti, visita il sito della newsletter.

Il blog

Scrivo dal 2004 su questo blog: ci sono centinaia di post. Oppure puoi tentare la fortuna cercando termini quali ecommerce (con o senza trattino), brand, advertising ecc. qui sotto. Puoi anche cercare da qui nelle 150 edizioni della newsletter.

La grande scommessa di ogni business

Quando i dati non ci danno una direzione precisa.

Gianluca Diegoli 15 Settembre 2022

Svuota il carrello

Il mio libro è un 2×1. Idee per marketer e autodifesa per consumatori: tra tracciamenti online, autogrill e supermercati.