Scroll to top
  • Marketing e interazioni tra persone e aziende, dal 2004

Sono Gianluca Diegoli
e mi occupo di ripensare la strategia di marketing per l’era digitale.

Consulenza

Supporto il management nella trasformazione digitale del marketing e in progetti Direct-To-Consumer

Libri e altre cose mie

Dal 2004 ho scritto e parlato di marketing, digitale, negozianti e altre cose divertenti in libri, articoli e podcast.

La mia lettera settimanale

Dove si parla di marketing da un punto di vista diverso dal solito blabla, inviata al venerdì alle 9 in punto (quasi) ogni settimana, a 17.000 persone che lavorano nel marketing, nel digitale e nella comunicazione. Se non vedi il box sotto o vuoi leggere qualche numero prima di decidere se iscriverti, visita il sito della newsletter. Puoi perfino sponsorizzare una uscita, dettagli qui.

Svuota il carrello

Il mio libro è un 2×1. Idee per marketer e autodifesa per consumatori: tra tracciamenti online, autogrill e supermercati.

d55c467bd19af1e5dacfd8f995ae89c6

Dal blog

Il padel è lo smartphone

Il ritorno sull'intrattenimento è il KPI che ci interessa

Gianluca Diegoli 26 Gennaio 2024

Conta più la ricetta o l'ingrediente?

Io ho un'opinione

Gianluca Diegoli 17 Marzo 2023

La grande scommessa di ogni business

Quando i dati non ci danno una direzione precisa.

Gianluca Diegoli 15 Settembre 2022