Scroll to top
  • Marketing e interazioni tra persone e aziende, dal 2004

Sono Gianluca Diegoli
e mi occupo di ripensare la strategia di marketing per l’era digitale.

Consulenza

Supporto il management nella trasformazione digitale del marketing e in progetti Direct-To-Consumer

Libri e altre cose mie

Dal 2004 ho scritto e parlato di marketing, digitale, negozianti e altre cose divertenti in libri, articoli e podcast.

La mia lettera settimanale

Dove si parla di marketing da un punto di vista diverso dai soliti, inviata al venerdì alle 9 in punto ogni settimana, a 13.000 persone. Se non vedi il box sotto o vuoi leggere qualche numero prima di decidere se iscriverti, visita il sito della newsletter.

Svuota il carrello

Il mio libro è un 2×1. Idee per marketer e autodifesa per consumatori: tra tracciamenti online, autogrill e supermercati.

Dal blog

Conta più la ricetta o l'ingrediente?

Io ho un'opinione

Gianluca Diegoli 17 Marzo 2023

La grande scommessa di ogni business

Quando i dati non ci danno una direzione precisa.

Gianluca Diegoli 15 Settembre 2022