Eccolo, il post sotto l’albero 2006

E’ già qui, bello e fragrante. Se stampato in formato libretto (od opuscolo) con rilegatura a sinistra (se avete una stampante abilitata ve lo consiglio caldamente) fa bella figura (e risparmia un sacco di carta) anche sulla vostra mensola del salotto addobbato.
E poi da quel poco che ho letto or ora, contiene parole che vale la pena leggere, magari quando fuori nevicherà.
PS: il mio contributo è quello con il titolo più lungo, non potete sbagliare.

Gianluca Diegoli on sablinkedinGianluca Diegoli on sabtwitter
Gianluca Diegoli
E-commerce & Marketing Manager at
Sopravvissuto alla Bocconi, nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel marketing digitale.
Il mio lavoro quotidiano è pensare strategia e organizzazione su e-commerce, marketing, omnichannel.
Ho lavorato - tra gli altri - per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Henry Cottons, LVMH, Telenor, CRIF, PMI, agenzie e startup.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update con Alessandra Farabegoli: formazione per un mondo digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Un Commento

  1. Pubblicato il 14 dicembre 2006 alle 4:31 PM | Permalink

    Gianluca, hai fatto come Aldo Giovanni e Giacomo e sei uscito con il post di natale prima di tutti gli altri ?
    Interessante lettura off-line natalizia.