Eccolo, il post sotto l’albero 2006

E’ già qui, bello e fragrante. Se stampato in formato libretto (od opuscolo) con rilegatura a sinistra (se avete una stampante abilitata ve lo consiglio caldamente) fa bella figura (e risparmia un sacco di carta) anche sulla vostra mensola del salotto addobbato.
E poi da quel poco che ho letto or ora, contiene parole che vale la pena leggere, magari quando fuori nevicherà.
PS: il mio contributo è quello con il titolo più lungo, non potete sbagliare.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Eccolo, il post sotto lalbero 2006
Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane.
Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.
Eccolo, il post sotto lalbero 2006Eccolo, il post sotto lalbero 2006

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

Un pensiero su “Eccolo, il post sotto l’albero 2006”

  1. Gianluca, hai fatto come Aldo Giovanni e Giacomo e sei uscito con il post di natale prima di tutti gli altri ?
    Interessante lettura off-line natalizia.

I commenti sono chiusi.