Eccolo, il post sotto l’albero 2006

E’ già qui, bello e fragrante. Se stampato in formato libretto (od opuscolo) con rilegatura a sinistra (se avete una stampante abilitata ve lo consiglio caldamente) fa bella figura (e risparmia un sacco di carta) anche sulla vostra mensola del salotto addobbato.
E poi da quel poco che ho letto or ora, contiene parole che vale la pena leggere, magari quando fuori nevicherà.
PS: il mio contributo è quello con il titolo più lungo, non potete sbagliare.

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management dei canali digitali.
Il mio lavoro è supportare il management come consulente indipendente e manager temporaneo su e-commerce, digitalizzazione del marketing e del retail. Ho lavorato per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Telenor, CRIF e altre aziende ed enti.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli, che organizza corsi sulla comunicazione digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Un Commento

  1. Pubblicato il 14 dicembre 2006 alle 4:31 PM | Permalink

    Gianluca, hai fatto come Aldo Giovanni e Giacomo e sei uscito con il post di natale prima di tutti gli altri ?
    Interessante lettura off-line natalizia.