Un giorno da avvocato difensore di Foursquare

Gianluca Diegoli on sablinkedinGianluca Diegoli on sabtwitter
Gianluca Diegoli
E-commerce & Marketing Manager at
Sopravvissuto alla Bocconi, nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management nel marketing digitale.
Il mio lavoro quotidiano è pensare strategia e organizzazione su e-commerce, marketing, omnichannel.
Ho lavorato - tra gli altri - per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Henry Cottons, LVMH, Telenor, CRIF, PMI, agenzie e startup.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update con Alessandra Farabegoli: formazione per un mondo digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing, social media marketing. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

2 Commenti

  1. Giulio
    Pubblicato il 20 luglio 2011 alle 5:08 PM | Permalink

    A proposito di geolocalizzazione, che cosa ne pensate del servizio offerto da http://www.risparmiospuper.it.
    Qui potrete compilare la vostra lista della e grazie al servizio di geotrageting il sito vi suggerirà il supermercato con le offerte migliori!
    Provatelo!

  2. Pubblicato il 20 luglio 2011 alle 9:44 PM | Permalink

    Mi interesso di libri e qualche tempo fa ho scritto nel mio blog sul possibile uso di Foursquare da parte delle librerie: http://leggoergosum.wordpress.com/2011/06/19/usare-foursquare-per-promuovere-anche-i-libri/
    Se hai tempo e voglia, mi piacerebbe avere un tuo parere. Stiamo pensando, io e altri books blogger, di impostare delle idee e delle proposte concrete da suggerire alle librerie.

3 Trackback