Un giorno da avvocato difensore di Foursquare

Gianluca Diegoli on sabtwitterGianluca Diegoli on sablinkedin
Gianluca Diegoli
Sono un bocconiano sfuggito alle società di consulenza, con un'esperienza ventennale di management dei canali digitali.
Il mio lavoro è supportare il management come consulente indipendente e manager temporaneo su e-commerce, digitalizzazione del marketing e del retail. Ho lavorato per Coop, Ducati, Barilla, Tiscali, Altromercato, Cirio, Telenor, CRIF e altre aziende ed enti.
Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore e Social Commerce per Apogeo, e altri.
Ho fondato Digital Update assieme ad Alessandra Farabegoli, che organizza corsi sulla comunicazione digitale.
Insegno e-commerce all'Università IULM di Milano.
Questo inserimento è stato pubblicato in idee di marketing, social media marketing. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

2 Commenti

  1. Giulio
    Pubblicato il 20 luglio 2011 alle 5:08 PM | Permalink

    A proposito di geolocalizzazione, che cosa ne pensate del servizio offerto da http://www.risparmiospuper.it.
    Qui potrete compilare la vostra lista della e grazie al servizio di geotrageting il sito vi suggerirà il supermercato con le offerte migliori!
    Provatelo!

  2. Pubblicato il 20 luglio 2011 alle 9:44 PM | Permalink

    Mi interesso di libri e qualche tempo fa ho scritto nel mio blog sul possibile uso di Foursquare da parte delle librerie: http://leggoergosum.wordpress.com/2011/06/19/usare-foursquare-per-promuovere-anche-i-libri/
    Se hai tempo e voglia, mi piacerebbe avere un tuo parere. Stiamo pensando, io e altri books blogger, di impostare delle idee e delle proposte concrete da suggerire alle librerie.

3 Trackback