web analytics

Un piccolo manuale scaricabile con un caso di strategia digitale e social per una PMI abbigliamento

@eyrenpowell getting her #nails done.

Immagine di L’ecole des femmes in Instagram

Pochi mesi fa avevo scritto una trentina di pagine, su di un ipotetico piano di rilancio attraverso digitale e social media, per una piccola azienda che opera nel settore del fashion e dell’abbigliamento, che doveva essere ospitato in un libro collettivo che poi non si è per il momento concretizzato. Si tratta di uno scritto di livello base, adatto a chi non è molto esperto di social media e digital, e che magari si trova a essere a capo del marketing o del commerciale in azienda, e vuole capire come collocare i vari strumenti a livello strategico.

Siccome mi dispiaceva lasciare questa cosa nel cassetto, che online il tempo passa veloce, fosse pure a uno stato di pura bozza (e anche riletta velocemente, mi spiace) ho deciso di farne un PDF così com’è (in realtà, manca una parte, prevista, su email marketing e SEM) e di renderlo liberamente scaricabile. Quindi, perdonate typos ed eventuali frasi poco scorrevoli, e naturalmente ogni commento, qui sotto, è più che ben accetto.

Scarica il manuale  in PDF di digital e social media strategy per un caso di una PMI del settore abbigliamento.

Qui trovi il formato Kindle/Mobi

Qui trovi il formato epub

(thanks to Stefano Scardovi per la conversione)

 

Questo articolo è stato pubblicato in social media, strategia. Bookmark the link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.
  • Sei iscritto alla blogletter? I post della settimana, sorprese e tutte le avventure dei negozianti. Recapitata ogni venerdì alle 9.