Un mio PDF gratis: un caso di strategia digitale per PMI abbigliamento

Pochi mesi fa avevo scritto una trentina di pagine, su di un ipotetico piano di rilancio attraverso digitale e social media, per una piccola azienda che opera nel settore del fashion e dell’abbigliamento, che doveva essere ospitato in un libro collettivo che poi non si è per il momento concretizzato.

(E invece poi il libro è uscito, lo trovi su Amazon, si chiama Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C e contiene altri pezzi di validi autori professionisti del settore, oltre a una versione rivista e completa di questo manuale)

Si tratta (sia il manuale che il libro) di uno scritto di livello base, adatto a chi non è molto esperto di social media e digital, e che magari si trova a essere a capo del marketing o del commerciale in azienda, e vuole capire come collocare i vari strumenti a livello strategico.

Siccome mi dispiaceva lasciare questa cosa nel cassetto, che online il tempo passa veloce, fosse pure a uno stato di pura bozza (e anche riletta velocemente, mi spiace) ho deciso di farne un PDF così com’è (in realtà, manca una parte, prevista, su email marketing e SEM) e di renderlo liberamente scaricabile. Quindi, perdonate typos ed eventuali frasi poco scorrevoli, e naturalmente ogni commento, qui sotto, è più che ben accetto.

Scarica il manuale  in PDF di digital e social media strategy per un caso di una PMI del settore abbigliamento.

Qui trovi il formato Kindle/Mobi

Qui trovi il formato epub

(thanks to Stefano Scardovi per la conversione)

 

br>

Argomenti simili

Google odio e amore | marketing dell'abbigliamento