Il turista come media

Come seguito del fortunato post sul turista connesso del 2018, per TTG Forum, l’area di aggiornamento e di formazione all’interno di TTG, la principale fiera di settore del turismo, mi è stato chiesto di parlare e ispirare la discussione sul Turista Come Media, un panel a cui hanno partecipato Laura Rolle, Roberta Milano e moderato da Stefano Di Polito.

Di seguito le slide (solito disclaimer, servono solo come traccia per parlarci sopra, non c’è tutto dentro, dovrete vedere la registrazione, sotto :)

C’è anche la registrazione dell’incontro: se avete un paio di ore, probabilmente vale la pena scorrerle. La mia presentazione inizia alla fine del primo segmento, dopo Laura.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Il social media marketing del concessionario auto (e simili), con 30 minuti al giorno

Il mio impatto infantile con il fundraising

I migliori post del 2017 (finora)

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

2 pensieri su “Il turista come media”

  1. non per romprere eh… ma il singolare di media è MEDIUM… e mi vergogno pure un po’ a esplicitarlo…
    sarà che all’università se mi sfuggiva il termine era bocciatura d’ufficio…

I commenti sono chiusi.