È tornato il podcast di #91esimominuto, con @filippo_berto

Dopo un’assenza prolungata, io e Marco Brambilla ci siamo rimessi al lavoro (si fa per dire) e abbiamo ripreso le trasmissioni. La seconda stagione vorrebbe concentrarsi sul rapporto tra imprenditori e web: per riassumere, chiedere a quelli che ci hanno provato e ci provano, a usare la rete, cosa ne pensano, se sono soldi buttati o meno. Ad aprire la serie è toccato — coraggiosamente — a Filippo Berto di Berto Salotti, con cui abbiamo parlato di ROI, di Adwords, di blog e social dentro l’azienda, e anche di nuovo artigianato e di makers. E io ho anticipato anche il mio libro sul social commerce.
Qui trovate la puntata. Grazie Filippo.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

 Fare e-commerce attorno al cliente

L’ecommerce sarà questione di vetrina e di casse (ovvero di ingressi e uscite) – Parte 1

Plan, Platform, Promo, Perfect: l’e-commerce in una sola slide [cheat sheet]

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

One thought on “È tornato il podcast di #91esimominuto, con @filippo_berto”

I commenti sono chiusi.