fbpx Scroll to top
  • Marketing e interazioni tra persone e aziende, dal 2004

Il marketing insegnato (d)ai negozianti – Marketing of the dead

Quando l’ho visto, ho pensato “Ecco, la pubblicità contestuale è arrivata negli annunci mortuari”. Invece, guardando meglio, si tratta di un ennesimo episodio della saga “quando tutto ciò che hai è un martello, tutto ti sembrerà un chiodo” – la nostra agenzia di onoranze funebri, per dichiarare la sua stessa non-morte, ha usato il template che conosce meglio, quello dell’annuncio di morte (eppure, a loro modo, involontariamente, sono dei geni dello street marketing, bisogna dirlo).

 dead marketing

Puoi leggere anche

6 commenti

  1. nella sua semplicità è geniale!

  2. Tu hai dell’occhio… pure sulle onoranze funebri trovi ste cose… :)

  3. Geniale e divertente! Mi chiedo dove li trovi.. ;)

  4. Max

    L’avevo vista già parecchio tempo fa, ancora va avanti questa…campagna? Mitica cmq, non conosco il settore ma dev’essere spietato…

  5. fabio

    inconsapevolmente straordinario!