Intervista #1 – blog, scatoloni, bambini

In generale, il blog per il blogger è come
un giocattolo per un bambino. E’ solo uno
scatolone di cartone, ma lui ci vede un
castello. Questo è il principale pregio e spesso
anche il principale limite […]

Il resto su Subvertising di questo mese dedicato a tutto ciò che è extra-small, mini, appunto.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Non è un paese per startup

La content strategy per l’ecommerce – in sintesi

Benvenuti nell’era dell’e-pack

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

2 thoughts on “Intervista #1 – blog, scatoloni, bambini”

I commenti sono chiusi.