Scroll to top
  • Marketing e interazioni tra persone e aziende, dal 2004

Il marketing insegnato (d)ai negozianti – focalizzarsi, in senso stretto.

Gentile cliente, le comunichiamo che la campagna affissioni da lei richiesta (rif. suo brief “caminetti e arredo bagno, finalmente in un unico posto”) ha avuto grande successo: notevole aumento della brand awareness, e perfino una citazione in uno dei più letti blog di marketing, per la sua innovatività. Quanto ai clienti che si sono lamentati dell’impossibilità di accendere il fuoco direttamente nel WC, riteniamo che sia un normale effetto collaterale, per una campagna visionaria e utopica come questa.

Puoi leggere anche

3 commenti

  1. sav.

    Geniale, potrebbe andar bene anche per un farmaco anti… emorroidi!!

  2. carlotta

    eppure ha un chè di sostenibile, ambientalmente parlando… :-)

Post precedente

Il marketing insegnato (d)ai negozianti – la coda lunga (del cane)

Post Successivo

Il prezzo trasparente e la collaborazione con il cliente