Una nuova puntata di 91esimominuto con Silvia Zanella sulla ricerca di lavoro e l’online

Con Marco Brambilla e Silvia Zanella (marketing in Adecco, giornalista e scrittrice) abbiamo registrato la sesta puntata del podcast. Abbiamo parlato di lavoro online, delle agenzie di selezione, dell’andamento del mercato, di consigli sull’uso di Linkedin e Facebook, dell’influenza del personal branding, di Klout e del passaparola, e perfino del famigerato curriculum europeo. Non perdetevelo, e scrivete nei commenti i vostri cinque punti di forza e i cinque punti di debolezza, come vi vedete tra cinque anni, e se buttate il cuore oltre l’ostacolo. Forza!

Lo trovate qui.

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Ecommerce manager, dovresti capire dove vive il cliente, offline – un libro da leggere

L’ecommerce sarà questione di vetrina e di casse (seconda parte)

La generazione peer-to-peer e gli esami di maturità

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

2 thoughts on “Una nuova puntata di 91esimominuto con Silvia Zanella sulla ricerca di lavoro e l’online”

  1. Spero che non si faccia come negli USA dove si va a guardare il punteggio Klout…lo ritengo irrilevante e non veritiero, soprattutto per profili diversi dal social media manager…

I commenti sono chiusi.