Podcast con @gallizio — di libri e liquidità varie

Se siete scampati ai tweet ecco che ve lo ricordo pure qui, dopo un paio di mesi di silenzio abbiamo partorito un nuovo podcast: con Filippo Pretolani (su Twitter @gallizio), consulente di marketing ed “editore liquido”, abbiamo discusso di chi siano i veri editori nell’era dei social, di cosa sia davvero la scrittura, se gli ebook avranno un prezzo nell’era della scrittura connessa, se i 140 caratteri sono i sonetti del presente, di libri e scuola, e di librerie fisiche. E con un colpo di scena finale: la startup sponsor è vera stavolta, ma loro non lo sapevano. Uno sponsor a sua insaputa, al minuto 25 :)

Ascoltalo sul sito del podcast o scaricalo direttamente qui.

Non perdere le prossime puntate, sottoscrivi il feed del podcast, è gratis (ancora per poco :)!
Oppure vai direttamente in iTunes, ascoltalo e iscriviti da lì, oppure cercalo direttamente in iTunes!

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Content è ciò che doni – e qualche altra idea sul content marketing nel 2018

[Due podcast] Chi era Porter e perché dovrei saperlo | Non sopra/sottovalutare la UX

Il piano editoriale è (quasi) morto

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.