Il marketing insegnato (d)ai negozianti: il ritorno a grande richiesta

Sventare una crisi di reputazione

@cicciorigoli, ma che posti frequenti? :-)

What You See Is What You Get

fb.com/leogeri

Il tempo è denaro

@biljaic

Marketing divino

Kebab Service Provider @giuliettafara

…e la risposta laica

www.silvanobottaro.it

Spending review

@gloria gaizzaro

(ma per i turisti no, che quelli hanno i soldi, certo)

Value proposition

@marcomassarotto

Il tradimento a fin di bene.

Il feedback del cliente è sempre prezioso

@lagemella
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Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

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