Il marketing insegnato (d)ai negozianti – focus, advertising, ROI

Questa settimana sarò assente dal blog, in quanto andrò a LeWeb a Londra (sì, pagante, quindi twitto se e quando ho voglia :). Ma non volevo mancare di rallegrare un po’ il web con le ultime foto inviate dai volontari corrispondenti sul territorio che ci informano tempestivamente delle azioni di marketing dei nostri amici negozianti.

Ferramenta, informatica e cosmesi: differenziare il business

dalle videocamere da sorveglianza alla cosmesi, passando per le macchine da sottovuoto, i cavetti, la ferramenta.
di @ricciacri

 

 

La saga del “Non solo…” tocca apici mai visti

“manca qualcosa?”
di @sarapepper

 

 

Una delle prime pubblicità esterne in Pay Per Action


Ma come si misura poi?
di @itsoriana_

 

E i famosi maiali cannibali emiliani


(mia, grazie al famoso spaccio suino Valpa di Rivara (MO))

Il pesce è congelato, ma il lettino è gratis

“per la pausa”
di @pedroelrey

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

Pillole di Mobile Marketing: l’hamburger di Giosuè

Lo screenshot è il cookie del futuro

Tutti i “come fare per…” dell’internet marketing, in un unico e comodo post riassuntivo

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

One thought on “Il marketing insegnato (d)ai negozianti – focus, advertising, ROI”

I commenti sono chiusi.