Content Marketing: la tavola periodica dei contenuti e altri tool

Il social game

Ti ricordi il mio social game, quel gioco da tavolo in cui dovevi, a partire da tre dadi, creare una strategia social e stracciare i tuoi amici nel catturare più like? No? Ti rinfresco la memoria.

il social game, il gioco dei social media marketing

La tavola periodica degli elementi del content marketing

Questi maledetti di econsultancy hanno pubblicato la tavola periodica degli elementi del marketing dei contenuti, e quindi se la tenete a portata di mano potete vincere facilmente. A parte gli scherzi, è da stampare assolutamente e attaccare nei vostri uffici social. Cliccate per ingrandire.

La tavola periodica degli elementi del content marketing

L’arma finale

Se poi usate il generatore automatico di contenuti social-editoriali, avete già vinto.

Generatore di content marketing

Vuoi i nuovi post ogni venerdì alle 9?

Altro sull’argomento

La content strategy per l’ecommerce – in sintesi

Perché la qualità del native adv è responsabilità della piattaforma (Twitter, dico a te)

Il social media marketing del concessionario auto (e simili), con 30 minuti al giorno

Pubblicato da

Gianluca Diegoli

Nato davanti alla TV ma con un'esperienza ventennale di management su digital marketing, ecommerce e comunicazione online per le maggiori aziende italiane. Ho creato il progetto di formazione Digital Update con Alessandra Farabegoli e insegno digital marketing all'Università IULM di Milano. Ho scritto Mobile Marketing per Hoepli, Vendere Online per Sole 24 Ore, Social Commerce per Apogeo, e 91 Discutibili Tesi per me stesso.

5 pensieri su “Content Marketing: la tavola periodica dei contenuti e altri tool”

I commenti sono chiusi.